rosaria granatello morta casavatore

E’ morta a soli 24 anni Mariarosaria Granatello, ragazza di Casavatore, paese alle porte di Napoli. La giovane sarebbe deceduta a seguito di un’emorragia. Una complicazione post-operatoria dopo un intervento chirurgico al pancreas a cui si era sottoposta venerdì scorso.

Restano ancora da comprendere del tutto le cause del decesso. La notizia è stata diffusa in queste ore via social network. Mariarosaria era una ragazza solare e allegra, molto attiva nel mondo della movida partenopea e della danza caraibica (tantissimi gli amici di Arzano, Casoria e Melito). Amava ballare e non lo nascondeva, come dimostrano le tante foto pubblicate sul suo profilo Facebook. Era una studentesse delle Facoltà di Scienze Biotecnologiche alla Federico II di Napoli.

inlineadv

In uno degli ultimi post che aveva lasciato sul suo profilo, lo scorso 4 giugno, aveva scritto: “Aspetto che il tempo metta tutto in ordine. E nel mentre vado avanti, senza stancarmi di cercare il mio meglio. Quello autentico. Non costruito. Quello per cui ho continuato a fare del bene, anche quando ricevevo mancanze. Ho messo sempre il cuore dalla parte giusta e questo, prima o poi, la vita se lo ricorderà. Tutto arriva per chi sa aspettare”.

Appena diffusa la notizia, si sono moltriplicati i messaggi di cordoglio da parte degli amici, molti dei quali sono ancora increduli per la sua prematura scomparsa. “La persona più disponibile che io abbia mai conosciuto nella mia vita. Ti voglio ricordare con il sorriso e la spensieratezza che ti caratterizzavano. Hai lasciato un vuoto che non si colmerà“, ha scritto Fortuna. Ancora non ci posso credere venerdì ci eravamo sentiti. Mariarosaria Granatello neanche il tempo di salutarti. Riposa nella Gloria di Dio, cucciola bella“, l’addio di Daniele.

 

related