antonio scotto di vettimo morto pozzuoli

E’ venuto a mancare Antonio Scotto di Vettimo, 51 anni. Conosciutissimo a Pozzuoli per la sua simpatia e la sua giovialità (città a cui era legatissimo), lascia un lutto incolmabile tra amici e conoscenti. I funerali si sono celebrati il 2 giugno nella parrocchia di San Gennaro. Antonio è morto dopo aver lottato a lungo contro una malattia. Lascia un fratello e due sorelle.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e incredulità sui social network. “Che “scherzi’ fa FB. Ritrovi e perdi nello stesso momento un amico, un fratello che avevi perso di vista ma di cui ricordi perfettamente la simpatia, giovialità e la bellezza di esperienze giovanili condivise.. mi associo al doloredi Letizia e di quanti lo hanno conosciuto”, il ricordo di Giuditta.

“Voglio e desidero ricordarti con quegli occhietti pungenti e vispi da scugnizzo, con quel sorriso sfrontato a quattro palmenti, con la tenerezza e la forza di cui erano fatti i tuoi abbracci per me”, commenta invece Debora. Alfredo invece scrive: “Ti ricorderò sempre .. tra tornei di calcio e la parrocchia riposa in pace, amico mio”. Infine commovente il messaggio di Letizia: “Il cuore fa male come fosse squarciato in due… tutto di te pubblicherò perché tutti sappiano quanto sei speciale… gli occhi sono lo specchio dell’anima… la tua un’anima nobile e buona”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp