incidente potenza melfi 23 maggio morto

Drammatico incidente sulla statale Potenza Melfi, a pochi chilometri dal capoluogo lucano. In circostanze ancora da chiarire un uomo di 46 anni, geometra di Tito, Franco Taurisano, è morto nello scontro tra una Golf e un’autocisterna. L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 2,300.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto si è ridotta a un ammasso di lamiere contorte e per il conducente non c’è stato nulla da fare: per estrarre il corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Non è da escludere che l’impatto sia stato causato anche dall’asfalto reso viscido dalla pioggia; a giudicare dai danni ai mezzi potrebbe essersi trattato di uno scontro frontale.

Sul posto del sinistro sono giunti, oltre ai Vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della Polizia stradale. Ferite in maniera leggera anche altre due persone: una donna a bordo di una Fiat 500 e il conducente dell’autocisterna, un 62enne del posto. La strada, in passato teatro di altri gravi incidenti, intanto è stata chiusa alla circolazione stradale. Lunghe code e traffico in tilt.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp