Choc a Giugliano: cavalli in fuga contromano travolgono auto. Due feriti: “Vivi per miracolo”

Choc a Giugliano: cavalli in fuga contromano travolgono auto. Due feriti: “Vivi per miracolo”

Tragedia sfiorata nella notte tra martedì e mercoledì a Varcaturo, nei pressi dell’Hotel Di Francia sulla via Domitiana. Due cavalli, presumibilmente scappati da un maneggio di Pozzuoli, avrebbero seminato il panico tra gli automobilisti. Due persone a bordo di una Fiat 500 X sono stati travolti da uno degli equini.

Il conducente del veicolo stava svoltando in un vialetto privato quando si è ritrovato davanti i due cavalli in fuga che procedevano contromano. Uno sarebbe stato evitato, l’altro invece ha impattato frontalmente contro la vettura. L’animale, spaventato, è salito sulla macchina schiacciando parte della carrozzeria e del parabrezza.

Le due persone a bordo, un ragazzo e una ragazza, titolari di un panificio della zona, sono rimaste intrappolate nelle lamiere prima di essere estratte dall’abitacolo dagli agenti di Polizia e condotte all’ospedale dai sanitari del 118 all’ospedale La Schiana di Pozzuoli. Hanno riportato rispettivamente ferite alla testa e alla gambe.

Un terzo cavallo sarebbe scappato dallo stesso maneggio e sarebbe arrivato al centro di Pozzuoli, dove avrebbe impattato contro un’altra auto. Un episodio simile sarebbe stato registrato anche l’anno scorso. Sotto accusa il titolare del maneggio da cui sarebbero scappati i tre animali.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.