Assunzioni in Ferrovie a tempo indeterminato, come candidarsi

Assunzioni in Ferrovie a tempo indeterminato, come candidarsi

Ferrovie dello Stato assume. Nell’ambito del Piano di sviluppo Industriale della compagnia, che dovrebbe durare fino al 2026, si prevede infatti l’ingresso di migliaia di nuove leve nel prossimo decennio.

La campagna di reclutamento al momento prevede almeno 500 assunzioni sparse in tutta Italia, da Nord a Sud. Diverse le posizioni aperte.

  • Capistazione nelle province di Ancona, Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Bolzano. Per questa posizione si richiedono diploma di liceo ed età compresa tra 18 e 29 anni e patente di guida di categoria B.
  • Risk manager a Roma. Per questa posizione è necessario possedere laurea economica, ingegneria ed almeno 5 anni di esperienza. Sono richiesti anche l’ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici. La scadenza per questo annuncio è il 15 aprile.
  • Digital Application Developer a Roma. Per questa posizione è richiesta la laurea in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche o similari. E’ anche richiesta la conoscenza di Javascript, Node.js, Ruby, Python, Web services etc.
  • Ingegneri civili a Bolzano. Per questa posizione si cercano laureati in ingegneria civile con attestato di bilinguismo, saranno preferiti i candidati con una votazione più alta e risiedere nella provincia di Bolzano.
  • Operatori manutenzione infrastruttura nelle province di Bologna e Venezia. Per questa posizione è richiesta patente B, età tra 18 e 29 anni, diploma di  Elettronica ed Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Meccatronica, Meccanica, Energia, Costruzione Ambiente e Territorio o simili.

Sul sito ufficiale è comunque possibile reperire tutte le informazioni sulle posizioni ricercate. Come candidarsi? Per inviare la propria candidatura per lavorare con il gruppo Ferrovie dello Stato è necessario collegarsi alla pagina lavora con noi delle FS e cliccare sull’annuncio di interesse per poi proseguire e seguire le indicazioni richieste per l’invio del Cv. Va ricordato, che gli annunci scadono nel mese di aprile, con date diverse, quindi è possibile che alcuni non siano più disponibili.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.