Sant’Antimo, boato nella notte: petardo contro negozio


Ancora un’esplosione nella notte a Sant’Antimo, stando ai messaggi che i cittadini stanno lasciando sui gruppi social. Questa volta l’episodio si sarebbe consumato in via Diaz. Da quanto emerso finora pare si sia trattato di un petardo. Probabilmente l’obiettivo di chi l’ha fatto esplodere era un negozio della zona,gestito da un cittadino bengalese. In città

Sant’Antimo, boato nella notte: petardo contro negozio

Ancora un’esplosione nella notte a Sant’Antimo, stando ai messaggi che i cittadini stanno lasciando sui gruppi social. Questa volta l’episodio si sarebbe consumato in via Diaz. Da quanto emerso finora pare si sia trattato di un petardo. Probabilmente l’obiettivo di chi l’ha fatto esplodere era un negozio della zona,gestito da un cittadino bengalese.

In città non è la prima volta. Infatti una delle lamentele più diffuse tra i cittadini è proprio il fatto che episodio del genere stanno diventando ormai routine.

I cittadini sarebbero infatti stati svegliati ancora nel cuore della notte, poco dopo le 2. Stando a quanto si legge nei gruppi cittadini, l’esplosione è stata avvertita in tutte le zone del paese e anche nei comuni limitrofi, soprattutto Casandrino. Per fortuna però si sarebbe trattato solo di un petardo, che non ha causato danni ingenti né feriti.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.