de lellis e damante lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L’annuncio è arrivato a sorpresa proprio da lei che in un filmato da rivelato la fine della relazione  I due si erano conosciuti nello studio di ‘Uomini e Donne‘. Il dj ha vestito i panni del tronista nell’edizione 2015/2016 del programma di Maria De Filippi. Tra le tantissime corteggiatrici scese per lui, aveva scelto Giulia. Oggi, la giovane annuncia la rottura con un video pubblicato su Instagram Stories.

“Avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto sempre senza prese in giro o altro. – ha detto l’ex corteggiatrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip – Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o darvi spiegazioni. Semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso, è stata un’esperienza incredibile che auguro a tutti. Avendo condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle – quelle brutte le ho omesse – mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione”. Poi, però, Giulia non ha svelato i motivi precisi.

“Non devo stare ad elencarvi tutti quanti i motivi perché non mi sembra il caso. I panni sporchi vanno lavati in casa. L’ho precisato perché molti di voi l’avevano già capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna, anche quelle belle passano. Posso dirvi che secondo me quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi. Se potete, rispettate questa situazione. Se continuerete a chiedere e curiosare più del dovuto, sappiate che non riceverete risposta”.

I due a quanto pare dovevano sposarsi a maggio 2019. L’aveva rivelato Andrea Damante in un’intervista rilasciata lo scorso luglio a TgCom24. Giulia, però, attraverso Diva e Donna aveva rivelato che la proposta di matrimonio non era mai arrivata. “Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto”. Ora, quindi, arriva l’inaspettata fine della relazione.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo