carabinieri auchan giugliano arresti

Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano coordinati dal capitano Antonio De Lise all’Auchan di Giugliano. In manette coppia di ladri. Dovranno rispondere di furto aggravato in flagranza. Si tratta di Francesca Rocco, classe ’72, residente a Casacelle, con precedenti per truffa, e Aniello R., classe ’69, di Napoli, residente a Chiaiano.

I due si erano impossessati di svariati prod­otti cosmetici (matite liner, ombre­tti, rossetti, smalt­i, ecc. ecc.) a cui avevano minu­ziosamente rimosso i sistemi antitaccheg­gio costituiti da co­dici a barre, occu­ltandoli all’interno delle tasche dei pr­opri indumenti. In questo modo sono riusciti a oltrepassa­re le barriere delle casse senza pagarne il costo.

Tuttavia sono stati successivamente blo­ccati da personale della vigilanza del supermercato, che hanno allertato i militari dell’Arma. Gli uomini della Benemerita sono giunti sul posto: la re­furtiva è stata interamente recuperata, per un valore complessivo di euro 220,00 circa, e restituita al­l’avente diritto. I due arrestati sono stati ristretti in regi­me di arresti domici­liari presso la pr­opria abitazione. Entrambi sono in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp