salvatore migliaccio accoltellato mugnano golden gate via campana

Accoltellato senza motivo all’esterno di una discoteca. Sarebbe dovuta essere una serata di divertimento e relax per Salvatore Migliaccio, 20enne mugnanese, trasformatasi improvvisamente in un incubo.

Il giovane di Mugnano nella notte tra sabato e domenica si era recato presso una discoteca di Pozzuoli “Golden Gate” di via Campana, per assistere ad un concerto. Attorno alle 3,30 il 20enne insieme con un suo amico minorenne con il quale si era recato presso la discoteca di Pozzuoli si è imbattuto in un gruppo di almeno 3 persone, provando anche a scappare dopo aver capito le intenzioni bellicose dei ragazzi, ma è stato un tentativo vano.

Il gruppo era armato di coltello ed ha aggredito il giovane mugnanese con 8 coltellate ferendolo alle gambe, alle braccia e ai glutei. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie dove è stato ricoverato e sottoposto alle cure del caso. Nessun danno irreparabile è stato fatto poiché gli aggressori non hanno raggiunto nessun organo vitale.

Attualmente il ragazzo sembra però non darsi pace poiché, come ha spiegato ai carabinieri di Pozzuoli, non conosce le ragioni di un’aggresione che al momento sembra del tutto gratuita. Intanto la notizia del suo ferimento ha fatto il giro del web e dei social network. Salvatore frequenta l’ITI di Galvani di Giugliano: tanti i commenti di solidarietà e di vicinanza pubblicati sulla sua bacheca da parte di amici e compagni di scuola. “Guarisci presto, mi dispiace tanto”, scrive Antonio; “la forza di un uragano, sei unico”, il commento di Martina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo