maria virginia savoia morta

Sotto choc la comunità beneventana per la morte di Maria Virginia Savoia, studentessa di medicina, 23 anni (24 il prossimo agosto), specializzanda all’Università “La Sapienza” di Roma. Maria Virginia è morta stroncata da un malore improvviso, che le si è rivelato fatale.

Inutili i soccorsi, ormai era già troppo tardi. Per la malcapitata non è stato potuto fare altro che constatare il decesso. La scomparsa improvvisa della 24enne – le cui generalità non sono ancora state diffuse –  ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutta la città di Benevento. Al momento resta da capire se verrà disposta l’autopsia o se la salma sarà restituita subito ai familiari per celebrare il rito funebre nel paese d’origine.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network per ricordarla. Ha scritto Giorgio, un collega: “Ieri una nostra carissima amica e formidabile collega ci ha improvvisamente lasciati. Maria Virginia Savoia credo abbia lasciato in tutti coloro che l’hanno conosciuta una profonda stima nei suoi confronti: per l’energia ed il contagioso entusiasmo con cui affrontava la vita, gli amici, le passioni”.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp