Anche Aversa baciata dalla fortuna. Dopo la vincita di 512mila euro a Giugliano con il Superenalotto, la Dea Bendata ha fatto visita anche nella città normanna. Vinti 45mila euro grazie a un terno secco. Un giocatore sulla ruota di Napoli ha giocato, nella giornata di ieri, i seguenti numeri: 7-10-78, numeri che gli hanno permesso di vincere la cospicua somma.

Una annata fortunata per la città di Aversa, infatti solo pochi mesi fa un altro giocatore del luogo, che con soli 8 euro sul terno, 2 euro sulla quaterna e 50 centesimi sulla cinquina giocati al LottoPiù sulla ruota di Napoli vinse la bella somma di 133,386mila euro, indovinando la quaderna estratta (6-10-12-15-30)giocata in una ricevitoria ad Aversa, di via Salvo D’acquisto.

La tabaccheria in pieno centro si può definire decisamente dispensatrice di fortuna. Un anno e mezzo fa sono stati vinti altri 100mila euro al Superenalotto. E comunque è stato centrato sei volte il “cinque”. E non finisce qui: altre vincite si sono registrate con alcuni “Gratta e vinci” da 10mila euro, una quaterna al lotto da 140mila euro.  Questa mattina la vincita è stata festeggiata presso la ricevitoria. Al momento restano ignote le generalità del vincitore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp