Tragico incidente a Brescia questa mattina. E’ morto Daniele Farina, 35enne di Cellatica. Per ragioni ancora da accertare, il giovane, che viaggiava a bordo della sua moto, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione. Il dramma si è consumato all’alba, poco prima delle 6, in una rotonda all’incrocio della strada che porta da Gussago a Cellatica.

Immediatamente sono arrivati sul posto i soccorritori, i Vigili del Fuoco di Brescia e la Polizia Stradale di Desenzano. Inutili i tentativi di rianimazione: per Daniele non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua morte sta facendo rapidamente il giro della città e dei social, dove il 35enne era molto conosciuto.

Daniele, infatti, era un famoso videomaker. Dopo la laurea conseguita più di dieci anni fa alla Cattolica di Brescia, Farina ha subito iniziato a lavorare nel mondo delle nozze. La svolta nel 2015 grazie a un fortuito incontro alla stazione di Brescia con il magnate indiano dell’acciaio Sagat Kumar.  Grazie alla conoscenza con Kumar, era poi volato in India per girare i video di nozze dei magnati locali. Un business fruttuoso: alla fine del 2016, Farina aveva già girato 25 film di altrettanti matrimoni indiani.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp