Annunciato solo su Instagram da una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaela Mennoia, ancora una puntata speciale. Dopo la puntata speciale di San Valentino e la puntata delle Olimpiadi della Tv, martedì 29 marzo al consueto orario pomeridiano, andrà in onda lo speciale Maschi contro Femmine. Al posto del classico appuntamento con il trono over, quindi assisteremo ad una sfida presentata dall’opinionista Tina Cipollari.

I protagonisti dello speciale saranno sei coppie formatesi all’interno della trasmissione: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis e Andrea Damante, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo.

Le coppie dovranno però dividersi dai loro partner durante la puntata, infatti le squadre saranno solo due: una completamente femminile e l’altra solo maschile. La puntata sarà una sorta di quiz, una piccola gara nella quale vi saranno più prove, tra cui domande sul proprio partner, esibizioni canore e altro ancora. Secondo le prime anticipazioni, nella prima parte del gioco verrà chiesto ai protagonisti di rispondere a delle domande sull’amore, fatte proprio da Tina Cipollari. La seconda parte della puntata sembra sia stata registrata fuori dallo studio televisivo.

Non saranno presenti tutte le coppie che abbiamo visto alle Olimpiadi della Tv. Infatti, mancheranno all’appello Sonia ed Emanuele, Nicole e Fabio, e Mario e Claudio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp