U2, concerto Roma 15 luglio: prevendita vivaticket, prezzo biglietto

U2, concerto Roma 15 luglio: prevendita vivaticket, prezzo biglietto

Gli U2 in tour in Italia. Appuntamento il 15 luglio allo stadio olimpico di Roma per lo Joshua Tree Tour, in occasione della commemorazione del disco della band irlandese uscito nel 1987. Corsa ai biglietti venduti in prevendita.

Prevendita vivaticket concerto U2 Roma

Per la tappa nella Capitale la vendita dei biglietti online inizierà ufficialmente il 16 gennaio prossimo a partire dalle dieci in Italia (così come in Regno Unito, Irlanda e resto d’Europa). Per i membri di U2.com, invece, la prevendita inizierà in via eccezionale l’11 gennaio dalle ore 9 fino alle 17 del 13 gennaio. Sarà possibile acquistare 4 biglietti online su vivaticket e al momento della vendita generale non più di 6 biglietti a testa.

Biglietti costo U2 concerto Roma

Quanto costerà il biglietto per il concerto a Roma degli U2? Il prezzo sarà di circa 60 euro. Insieme alla rock band irlandese sarà presente anche l’ex Oasis Noel Callagher. I fan della band sono entusiasi di questa singolare accoppiata che promette un’esibizione senza precedenti all’olimpico di Roma. Il 15 luglio per molti amanti della musica sarà un giorno indimenticabile.