Pozzuoli. Tragico schianto nella notte nel quartiere di Monteruscello a Pozzuoli, in via Parini. Uno scontro tra una moto Suzuki GSR e una Fiat Panda ha provocato la morte di un 21enne, Fabrizio Nicola Buono, così come riporta il sito cronacaflegrea.it. Grave l’amico del 21 che viaggiava insieme a lui sulla moto. Nell’impatto sarebbe rimasto ferito anche il conducente della Panda.

Drammatica la scena a cui hanno dovuto assistere i soccorritori: i due ragazzi stesi sull’asfalto e la moto completamente accartocciata. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 21enne. Disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita al Policlinico per essere sottoposta ad esame autopico.

Secondo una primissima ricostruzione, pare che l’auto stesse svoltando in una traversa di via Parini. Il conducente non si sarebbe accorto del sopraggiungere della moto, centrandola in pieno. Non si conoscono le cause dell’incidente: forse una distrazione fatale o l’alta velocità. Le ipotesi sono al vaglio della Polizia Municipale giunta sul posto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp