Sarà una lunghissima diretta quella di oggi di Teleclubitalia. In occasione del San Valentino Coigiass e del tanto atteso match Juve Napoli Teleclubitalia ha in serbo numerose sorprese per i telespettatori. Si inizierà alle 11,30 con una diretta dal lungomare di Napoli per il prepartita con la squadra di Club Napoli All news. Dopo il telegiornale delle 13.40, ci sarà la puntata di Fantascommettitori come si consueta in diretta ogni sabato dove si inizierà a sviscerare il match.

Alle 18.30 inizierà invece la diretta del San Valentino Coigiass. Il primo evento che potrete vedere live è la sfilata di moda degli studenti dell’Ipia Marconi di Giugliano.

A seguire, dalle 19.30 il consueto prepartita di ClubNapoli All News sarà in diretta da piazza Matteotti dove il direttore Francesco Molaro condurrà la puntata e intervisterà i tifosi in piazza in attesa della partita.
Dopo il match gran finale con post partita e la premiazione delle coppie presenti in piazza che potranno vincere smartphone e un viaggio a parigi messi in palio dalla Coigiass. La lunga notte continua con i commenti sul dopo partita con la redazione diretta dal direttore Francesco Molaro.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp