Mistero formazioni per questa seconda partita di Europa League tra Slovan Bratislava e Napoli in quel di Bratislava. Dopo una conferenza molto fredda di Rafa Benitez, contrastato dall’entusiasmo del tecnico slovacco, i dubbi sulla formazione sono aumentati. Il tecnico iberico ha confermato il proseguii della tattica del turnover per tutta la stagione e questo porta a tante incognite, a partire dalla difesa dove neanche Rafael è sicuro del posto questa sera ma resta il favorito. In difesa, viste le assenze di Zuniga ed Albiol, neanche convocati, spazio a  Maggio, che si gioca il posto con Mesto. Insieme all’ex Fiorentina Henrique, Koulibaly e Ghoulam che torna titolare a sinistra. Dopo la serie di partite giocate da Gargano, Benitez dovrebbe optare per Inler e David Lopez a centrocampo mentre sulla trequarti tanti cambi ed una sola certezza: Marek Hamsik.
Il capitano degli azzurri ha mosso i primi passi proprio allo Slovan Bratislava, vuole impressionare la sua gente ed agirà al centro di un inedito duo: Mertens a sinistra, De Guzman a destra.
In attacco Higuain dovrebbe riposare: Benitez sceglierà tra Zapata e Michu con lo spagnolo favorito sul colombiano.

Grossi dubbi anche per Straka che dovrebbe giocare con un inedito 4-5-1.
Pernis tra i pali, Cikos, Gorosito, Hudak e Kolcak in difesa, Soumah, Grendel e Zofcak come interni di centrocampo e Meszardos e Milnkovic come esterni di spinta con Halenar unica punta. Grosse chance anche per l’ex Brescia Lasik di giocare titolare. La formazione slovacca è un’incognita perché il tecnico vorrebbe sorprendere Benitez e per riuscirci potrebbe attuare 4-5 cambi rispetto alla formazione prevista.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo