Si è sposata una delle storiche protagoniste di Uomini e Donne. Ieri, 12 giugno, Ramona Amodeo, nota per essere stata tronista del programma di Maria De Filippi nel 2010, si è unita in matrimonio con Luca Cicia, in una romantica cerimonia celebrata a Pozzuoli, vestita come una principessa.

La bella 27enne, ai tempi dell’avventura a Uomini e Donne che l’ha resa nota al pubblico della tv, prima corteggiò Gionatan Giannotti e poi passò al ruolo di tronista, che la portò a scegliere Mario De Felice.

Ramona e Mario hanno vissuto una relazione altalenante conclusasi nel 2012 e lui è noto anche per avuto una storia importante con Giuliana De Sio, prima di trovare il grande amore in Karen Scadà, da cui aspetta un figlio. Ramona, che dopo il percorso a UeD è passata al mondo della moda, ha avuto una storia con Giuseppe Schiano e una lunga liason con Ugo Ponti, prima di trovare in Luca l’amore della sua vita.

I due sono insieme solo da pochi mesi ma, a giudicare dalle numerose foto che li vedono insieme sui social, appaiono innamoratissimi e davvero inseparabili. Alcuni fan, che hanno intravisto un pancino sospetto nelle foto social di Ramona Amodeo, sono pronti a scommettere che la giovane sia già incinta, anche se ancora non è arrivata alcuna conferma né smentita.

ramona amodeo2

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp