NAPLES, ITALY - NOVEMBER 30: Pepe Reina of SSC Napoli celebrates the victory after the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale Milano at Stadio San Paolo on November 30, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Napoli è alle prese con un mercato in pieno caos, con la stampa specializzata che non sa più dove mettere le mani tra addii e mancati arrivi, tra rifiuti ed incongruenze.

Tutti sembrano ad un passo, tutti sembrano lontani allo stesso tempo.

La redazione di Tuttonapoli.net ha contattato Manuel Garcia Quilon, agente dei tre spagnoli che vestono la maglia azzurra, Callejon, Reina ed Albiol: Siamo molto felici del rinnovo di Callejon, era quello che voleva José che ormai si sente legatissimo a Napoli. Il suo desiderio era continuare a vestire la maglia azzurra e posso dirvi che lo farà per altri quattro anni”. Per quanto riguarda Albiol ed il suo rinnovo invece “Sì, certo che ci sono possibilità. Non abbiamo ancora un accordo ma ne stiamo parlando, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”. Infine rassicurazioni su Pepe Reina: “Pepe è felice a Napoli, lo ha dimostrato tante volte, e resterà in azzurro. Tranquilli”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo