Scene da film nel napoletano. Così come riporta ilventiquattro.it, due amanti sono stati sorpresi nelle campagne tra Piazzolla e Saviano e sono scappati a piedi completamenti nudi.

Erano da poco passate le le 19 quando il marito di lei ha beccato la mogliei in flagrante adulterio su una Toyota Yaris di colore grigio. Il luogo scelto per scappatella non destava sospetti: una campagna a un paio di chilometri di distanza dal campo sportivo di Saviano. Lei è una giovane avvocatessa di Nola, specializzata in diritto di famiglia, sposata con prole.

Lui è un consulente finanziario di San Gennaro Vesuviano. La tresca andava avanti da tempo: ieri pomeriggio l’ennesimo incontro tra i due amanti è stato fatale. L’avvocatessa era giù nuda in auto quando sarebbe arrivato il marito: il timore di una reazione violenta dell’uomo ha spinto l’avvocatessa a scappare tra le campagne nolane.

La scena non è sfuggita ai residenti della zona. Tutto pare sia ritornato alla normalità dopo pochi minuti e qualche schiaffo. Le auto si sono dileguate ma intanto l’inciucio da stamani circola negli ambienti del foro nolano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp