Napoli, tragico incidente in moto: Raffaele Velotti muore a soli 21 anni

Napoli, tragico incidente in moto: Raffaele Velotti muore a soli 21 anni

Morto in un tragico incidente a Bagnoli, in via Coroglio. La vittima è un ragazzo di 21 anni, Raffaele Velotti, originario della Sanità. A riportare la notizia è Il Mattino.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione Infortunistica della Polizia Municipale, guidata dal comandate di reparto Enrico Fiorillo. la ricostruzione parla di un incidente dovuto all’alta velocità, e come concausa potrebbe esserci il fondo stradale non in perfette condizioni.

Secondo i rilievi e le testimonianze raccolte sul posto, il ragazzo stava procedendo in direzione Bagnoli a bordo della sua moto insieme a un amico con cui aveva trascorso la serata quando, all’altezza di Città della Scienza, ha perso il controllo del veicolo ed è rovinato al suolo. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Il corpo del giovane è stato trasportato al Secondo Policlinico per l’autopsia.

Lutto e incredulità tra gli amici e i conoscenti di Raffaele. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sul suo profilo Facebook. “Abbiamo un’altra stella che brillerà nel cielo”, scrive Pina. “Eri un sole nelle tenebre, un sorriso smagliante”, il ricordo invece di Teresa.