Napoli-Real, limitazioni al traffico e servizi offerti per favorire l’afflusso allo stadio

Napoli-Real, limitazioni al traffico e servizi offerti per favorire l’afflusso allo stadio

Napoli. Il Comune per consentire l’afflusso dei tifosi allo stadio San Paolo in occasione della partita di calcio Napoli Real Madrid ha emesso il seguente piano pubblicato dal sito de “il Mattino”:

Dalle ore 13 sarà vietato il transito in  via Gian Battista Marino (nel tratto da piazzale Tecchio a via Leopardi), via Galeota (da via Gian Battista Marino a via Tansillo), via Tansillo (da via Galeota a via De Gennaro), via De Gennaro (da via Tansillo a via Gian Battista Marino),  piazzale Gabriele d’Annunzio (dall’ingresso del sottopasso fino a via De Gennaro, corsia antistante la curva B), via Guglielmo Marconi e largo Barsanti e Matteucci.

In queste strade sarà consentita la circolazione esclusivamente ai veicoli dei residenti, delle forze di polizia, della stampa, dei fotografi e cineoperatori con attrezzature a bordo, ai mezzi pubblici Anm e dei taxi e ai veicoli a servizio dei diversamente abili. Sarà inoltre istituito il senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cinthia fino a quella di via Barbagallo.

In occasione dell’incontro di calcio sarà attivo il servizo “Park and gol” al parcheggio di interscambio di viale della Liberazione a Bagnoli, raggiungibile direttamente dalla uscita Agnano della Tangenziale:  al costo di 3 euro sarà possibile lasciare l’auto e utilizzare la navetta ANM per raggiungere il San Paolo.