Schiaffo di Nancy Coppola a Mediaset. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ieri ha deciso di non non partecipare al Maurizio Costanzo Show.

La cantante napoletana ha rinunciato all’ospitata al noto programma televisivo per ragioni rese note sul suo profilo Facebook. Al centro del dibattito, infatti, non c’era il suo percorso al reality dell’Isola dei Famosi e nemmeno la sua attività artistica. L’artista in studio avrebbe dovuto sottoporsi infatti ad una discussione sul suo peso e la mancata perdita di chili nell’esperienza in Honduras. “La vita è fatta di scelte e di rinunce – ha scritto Nancy Coppola – e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico.”

“La puntata di oggi – ha aggiunto la neomelodica su Facebook – era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso non dimagrimento. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …Canto e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido: HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo