Mourinho chiama Mertens e sul web spunta già il suo nuovo numero di maglia

Mourinho chiama Mertens e sul web spunta già il suo nuovo numero di maglia

Napoli. Mertens e il Napoli sembrano sempre più lontani. Il calciatore belga, in scadenza di contratto con la squadra azzurra nel 2018, non sembra del tutto intenzionato a rinnovare alle cifre proposte dal club. L’offerta di ADL è infatti di 2 milioni e mezzo, mentre la richiesta del giocatore è superiore ai 3, questo è quanto si apprende da il Mattino.

Attualmente dunque la situazione presenta uno stallo pericoloso che se protratto al lungo non può che far piacere ai club che vorrebbero acquistare il numero 14 napoletano. Il club che su tutti vorrebbe Mertens è in Premier League e risponde al nome di Manchester United. Il tecnico Mourinho ha infatti individuato nell’attaccante azzurro il perfetto sostituto di Rooney ed Ibrahimovic (accostato al Napoli).  L’offerta della squadra inglese sarebbe di quelle impossibili da rifiutare: 4 milioni e più. Si attendono ora sviluppi.

Mertens è ad un bivio: proseguire l’esperienza partenopea con un contratto alto e con il cuore cucito alla maglia azzurra, oppure approdare in Premier e guadagnare di più. Intanto sul web già girano foto della nuova maglia Red Devils di Mertens.

Foto: Foto LaPresse – Gerardo Cafaro Napoli (Italia)