Milano, molestate da un branco di minorenni: fermato un 15enne

Milano, molestate da un branco di minorenni: fermato un 15enne

Sono due studentesse universitarie di origine ucraina, di 21 e 23 anni, le vittime di questa ennesima storia di violenza sulle donne che stavolta arriva da Milano. Le due ragazze hanno raccontato di essere state accerchiate da un branco di ragazzini che le hanno toccato insistentemente nelle parti intime.

Una delle due vittime ha reagito e ha spintonato uno degli aggressori e questo li ha spinti a darsi alla fuga con le biciclette a noleggio con cui erano arrivati. Il tutto è avvenuto in zona San Siro.

Quando sono arrivati i Carabinieri le ragazze hanno avuto bisogno di cure mediche ma sono state perfettamente in grado di descrivere i loro aggressori.

Sulla base delle loro descrizioni, intorno alle 18, in Piazzale Lotto, le forze dell’ordine hanno fermato un 15enne e denunciato un 13enne. Entrambi egiziani. Il più piccolo è stato affidato ad una comunità perché non imputabile. Anche un terzo ragazzino, sempre 13enne ed egiziano, era stato fermato ma è poi risultato essere estraneo ai fatti.