Tanta paura ieri sera per una famiglia di Marcianise protagonista di un brutto episodio in cui la figlia è protagonista con una caduta dal secondo piano.

La ragazza è caduta dal balcone della propria abitazione mentre dava un’aiuto alla mamma nelle pulizie di casa. Il volo è stato terribile. La mamma ha assistito incredula alla caduta e non ha potuto fare niente per fermarla.

Per fortuna, la ragazza, una volta schiantata al suolo, ha detto di essere cosciente. Immediatamente i genitori e gli altri residenti del palazzo, allarmati dalle grida e dai rumori, sono corsi giù in cortile per capire cosa fosse successo. La ragazza sotto choc ha risposto alle domande. Immediatamente sono stati chiamati i sanitari del 118 ed è stata trasportata in ospedale.

Per fortuna se l’è cavata con qualche contusione. Secondo la ricostruzione dei genitori, sarebbe caduta in seguito alla perdita di equilibrio dovuta alle pulizie di casa che stava facendo. Ora la ragazza è stata sottoposta a tutti gli esami del caso. Miracolosamente non ha riportato ferite gravi. Sotto choc i genitori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp