Manuela Migliaccio, modella napoletana sulla sedia a rotelle, è stata censurata da Facebook. Il suo scatto in passerella ha scandalizzato a quanto pare i gestori del social network. “Troppo sconcia”, sarebbe la motivazione subliminale. Nell’immagine pubblicata dalla 29enne, paraplegica dal 2009 a causa di un incidente, si vede la giovane che sfila in sedia a rotelle sulla passerella della ‘Milano Fashion Week 2016’ di fine settembre.

“Per mezzo capezzolo uscito, per caso vi siete scandalizzati? Beh, allora restate in casa, chiudete la porta e le finestre, spegnete la televisione, chiudete il computer. Così forse riuscirete a non scandalizzarvi più”. E’ il post con cui la modella-studentessa Manuela Migliaccio ha lanciato la sua ‘sfida’ dopo che Facebook ha censurato una sua fotografia per nudità.

Ma quella camicetta aperta sul seno è sembrata eccessiva, almeno ai parametri del social network. E tanto è bastato per far scattare la censura. Che la giovane vuole combattere: “Ah, dimenticavo – aggiunge nel post – tirate via anche gli specchi che il vostro riflesso potrebbe farvi paura“. Invitando tutti a “condividere, please”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp