Frattamaggiore. Martedì 8 Marzo è una data fondamentale per lo sviluppo dell’economia frattese, si terrà infatti il primo taglio del nastro nell’area PIP, quello della Aversano Allestimenti grafici che, non a caso, ha la licenza n°1. La prima di ben 37 aziende dislocate nel cuore della zona industriale a Nord di Napoli, tra Frattamaggiore, Casoria ed Arzano.

Un avvenimento di importanza rilevante, perchè è un segno tangibile della realizzazione concreta del polo industriale frattese. Inoltre, è significativo il fatto che ad inaugurare l’area sia proprio un’azienda di Frattamaggiore, leader nel campo della comunicazione visiva e famosa in tutto il mondo grazie alla lungimiranza imprenditoriale del fondatore ed amministratore Gennaro Aversano. Basti pensare che tra i suoi clienti si annoverano dei veri e propri giganti, quali Unieuro, Expert, Burger King e Seda International Group per cui, proprio nell’ultimo periodo, ha eseguito un lavoro a Boston, negli Stati Uniti d’America.

“I Piani di Insediamento Produttivo – afferma Aversano – potranno generare il risveglio economico di un intero territorio, comportando centinaia di posti di lavoro per un indotto di decine di milioni di euro l’anno”. Consapevole dell’importanza di questi insediamenti, il Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete sostiene che “l’amministrazione frattese è al fianco dell’imprenditoria sana, che ha deciso di portare lavoro e sviluppo nel nostro territorio. I PIP infatti, potrebbero determinare una vera e propria rivoluzione copernicana per un’intera area, come la nostra, dove la crisi ha colpito, e continua ancora a colpire, molto duramente”.

Comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo