TO GO WITH AFP STORY by SHINGO ITO - FILES - This picture taken on March 25, 2011 shows Tsuyako Ito wiping tears during an interview at a shelter in Kamaishi, Iwate prefecture. The "last geisha" of this once-bustling steel city says she lost everything from her kimono to music instruments as a huge tsunami swept them away, but her performing spirit remains intact. AFP PHOTO / KAZUHIRO NOGI (Photo credit should read KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images)

I carabinieri della stazione di licola hanno tratto in arresto un 51enne del luogo incensurato per estorsione e maltrattamenti ai danni della madre.

I militari sono intervenuti d’urgenza a casa della vittima sorprendendo l’uomo: stava prendendo a pugni la porta di casa della madre e minacciava di incendiare l’abitazione se la donna non avesse aperto. Bloccato, ma solo dopo colluttazione, è stato tratto in arresto.

I militari hanno poi accertato che poco prima e negli ultimi mesi aveva usato violenza contro la madre, sempre per farsi consegnare denaro. La donna è stata medicata all’ospedale di Pozzuoli per contusioni guaribili in 3 giorni. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di napoli-Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp