Acerra. Approfittando della partita di Champions del Napoli contro il Real Madrid due banditi sono entrati in azione rapinando a mano armata il supermercato “Conad City” in via Leonardo da Vinci. Gli assaltatori, entrambi con il viso coperto da maschere di carnevale, sono giunti a bordo di una moto di media cilindrata e hanno portato via una somma compresa tra i 200 e 300 euro.

L’azione. Una volta superato l’ ingresso i malfattori si sono diretti verso le casse, minacciando i presenti con una semiautomatica, intimando di consegnare l’incasso. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso poste a protezione del negozio. Scattato l’allarme sono giunti sul posto i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna che hanno provveduto ad acquisire le immagini e le testimonianze dei presenti.

Le testimonianze. Secondo le dichiarazioni raccolte, i rapinatori sono entrati dall’ingresso principale in via Leonardo da Vinci che a causa dei lavori in corso è poco trafficata. Molti gli elementi che fanno pensare a ragazzi giovani e che ben conoscono la zona.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp