Nancy Coppola all’Isola dei Famosi, la cantante noamelodica sembra essere già diventata una della più amate dal pubblico. Ritorna stasera il reality con i naufraghi vip. Appuntamento è alle 21.10 circa (dopo Striscia La Notizia) su Canale 5. Nancy farà pace con Caldonazzo?

Quest’ultima è già diventata infatti la più solitaria dell’Isola 2017, sponda “Evoluti”. Nell’ultima settimane ci sono stati alcuni scontri soprattutto con Nancy Coppola che non gradisce questo atteggiamento. La neomelodica ha scoperto anche che Nathalie le fa il verso per il suo forte accento napoletano. C’è stata anche una lite per un “furto” di cocco. Poi però Nathalie si sarebbe ammorbidita.

Questo ha creato però perplessità alla cantante napoletana: il cambiamento è sincero oppure pensa alla puntata serale che si avvicina? Intanto la Caldonazzo ha anche ceduto chiedendo alla produzione qualcosa da mangiare. Anche Giulio Base ha criticato questo atteggiamento, dicendo che forse qualcuno non ha compreso lo scopo del gioco.

Sicuramente dunque si parlerà anche di questo stasera. Poi c’è attesa per capire chi sarà l’eliminata tra la due in nomination (Dayane Mello e Samantha De Grenet) e ci sarà sicuramente mondo di chiarire anche i dissapori nati con Nancy Coppola.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp