Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano (FOTO). L’annuncio è stato dato dalla stessa showgirl con un insolito post sulla sua pagina Facebook che nel giro di poco tempo è diventato virale. Il matrimonio tra i due è al capolinea.

Il messaggio su Facebook

L’ex valletta si mostra accanto a Stef Burns. Ma il contenuto del messaggio è forte: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)”.

“Ho trascorso sei anni di matrimonio – racconta Maddalena Corvaglia – con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo.  Ma ora si volta pagina ed  io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con tanto amore, Maddy”.

La storia tra i due

La Corvaglia, classe ’80, diventata celebre per essere stata al fianco di Elisabetta Canalis una delle vallette di Striscia la Notizia, ha avuto una relazione con il conduttore Enzo Iacchetti. A causa del calendario sexy della rivista Max per cui posò nel settembre del 2007, tre mesi dopo interruppe la sua storia sentimentale che durava da 5 anni.

Poco dopo conosce il chitarrista della band di Vasco Rossi, Stef Burns, e il 28 maggio 2011 i due convolano a nozze sposandosi a Mirandola. Dal chitarrista Maddalena ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011. Il matrimonio fu officiato dallo stesso rocker emiliano, grazie a una delega del sindaco della cittadina; la testimone di lei è stata Elisabetta Canalis per la quale sarà a sua volta testimone di nozze nel 2014.

maddalena corvaglia stef burns divorzio figli storia matrimonio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo