Striano. Un video di appena 58 secondi che ritrae un rapporto sessuale in auto tra un noto imprenditore e una nota commerciante ha scandalizzato un’intera cittadina. A Striano, provincia di Napoli, non si parla d’altro. Tanto che anche il prete della Chiesa di San Giovanni Battista, Michele Fusco, dal pulpito ieri ha lanciato un monito: “Fermare le chiacchiere e le malignità”.

Ma la notizia ormai è sulla bocca di tutti. Tanto che la protagonista involontaria del filmato, una nota commerciante della zona, è stata costretta a prendersi delle “ferie forzate” e a chiudere in anticipo il suo negozio per mettere a tacere i pettegolezzi.

Non è chiaro come il filmato sia finito in rete. Il video è stato girato dall’imprenditore, che è di Poggiomarino. Probabilmente quest’ultimo, per vantarsi della sua performance sessuale, ha girato il filmino a qualche amico e da lì è finito sul web, nella sezione amatoriale di un noto sito porno. A fare parlare è il volto di lei chiaramente riconoscibile e che lascia pensare che nulla sapesse del video e del fatto che la sua focosa prestazione potesse finire su internet.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo