Napoli. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato Giuseppe Carrano, 34 anni e sottoposto all’obbligo di presentazione alla pg F.A., 22 anni, entrambi residenti nel Rione Don Guanella e già noti alle forze dell’ordine, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di Napoli per spaccio di stupefacente.

Le indagini svolte dai militari dell’Arma, coordinate dalla Procura partenopea, hanno accertato la loro responsabilità nello spacciare stupefacenti, in data 05.11.2015 su via Pino Puglisi, ad un 25enne del luogo.

In particolare, durante un servizio di osservazione, i carabinieri notarono i 2 giovani in sella ad uno scooter avvicinare il 25enne mentre era alla guida di un’auto e subito dopo allungargli nell’auto un involucro che subito dopo i carabinieri accertarono essere una dose di cocaina.

Il 25enne venne segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti, mentre i 2 giovani, subito allontanatesi, vennero successivamente identificati ed oggi arrestati.

Carrano è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari mentre il 22enne dovrà quotidianamente presentazione alla pg.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo