Forse una banda. O forse un unico rapinatore seriale che negli ultimi giorni, tra Quarto e Pozzuoli, ha messo a segno diversi colpi. Quattro per ora quelli denunciati: via Cicori, via Kennedy e via Santa Maria.

L’ultimo episodio criminoso, come riporta Il Roma, si è consumato sabato scorso, nel pomeriggio, quando un’anziana, mentre passeggiava sul marciapiedi, è stata avvicinata da un ragazzo a bordo di uno scooter, col volto coperto, che le ha strappato gli orecchini dai lobi per poi far perdere le proprie tracce.

L’anziana è stata lasciata sul posto, con le orecchie doloranti. Poco dopo è stata soccorsa da alcuni passanti, sotto choc anche loro per la spavalderia con cui il malvivente ha messo a segno il colpo in pieno centro cittadino e in pieno giorno.

Episodi simili sono stati segnalati anche in via Artico e via Campana a Pozzuoli. Le modalità dei raid sono simili: uno o due persone a bordo di uno scooter che si accostano lungo il marciapiede e prendono di mira una donna per poi strapparle gli orecchini. I cittadini di fronte a quest’escalation di violenza invocano l’intervento delle forze dell’ordine

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp