Roma. Dedicato a chi vuole lavorare nel settore dello sport. Decathlon, catena francese di articoli per il tempo libero, insegna principale del gruppo Oxylane, nata in Francia nel 1976 e presente in tutta Europa, ha bisogno di diplomati e laureati per le sue sedi attive in tutta Italia. Vediamo, dunque, quali sono tutti i profili ricercati.

Precisiamo subito che Decathlon propone anche stage formativi: sia curriculari che extracurriculari, questi sonosempre retribuiti e, in caso di necessità aziendale, con vista sul posto.

Andiamo adesso alle offerte di lavoro. Innanzitutto, il gruppo sta cercando con urgenza quindici responsabili di reparto. I candidati – spiegano dall’azienda – devono essere neolaureati, interessati a vivere un’esperienza professionale nella gdo, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. La passione per lo sport, il dinamismo, il senso del team e del costante servizio al cliente completano il profilo ideale.

Nei punti vendita di tutta Italia, invece, porte aperte ai classici venditori sportivi: tutti studenti universitari o comunque interessati allo sport, disponibili, flessibili e con capacità di accogliere i clienti in modo professionale e proporre servizi e prodotti. Infine, servono Hostess e Steward di cassa da impiegare con contratto part time. Tutte le posizioni disponibili al momento prevedono l’inserimento diretto in azienda, con un iniziale contratto a tempo determinato.

Candidatura

Chi vuole candidarsi può farlo inviando il proprio curriculum attraverso la pagina Decathlon dedicata alle selezioni del personale.

Fonte: Lavoroeconcorsi.com

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp