Nell’elegante ed esclusiva location dell’Agorà Morelli, lunedì 4 Aprile dalle 15:00 alle 17:00 si svolgerà l’iniziativa “Tra sistema moda e impegno sociale”, patrocinata dalla sede Casartigiani di Napoli, un evento all’insegna dell’hair style e dell’imprenditorialità partenopea. Una sfilata dalle atmosfere cariche di seduzione vedrà protagonisti i nuovi mood della collezione primavera/estate 2016, in cui saranno proposti tagli, colori e tendenze, combinati in uno styling intenso e sofisticato.

 

Un pomeriggio di moda dove 400 ospiti tra imprenditori-artigiani del fashion, professionisti e operatori del benessere, assisteranno alle creazioni artistiche e al défilé curate dalla giovane stilista Annarita Mattei, in un’esaltazione delle nuove tendenze e delle acconciature uomo-donna; saranno altresì presenti affermate imprese artigiane che cureranno il look delle modelle attraverso make-up, abiti, accessori e gioielli, in un’occasione preziosa anche per sensibilizzare il pubblico e i media intervenuti sul tema della terra dei fuochi, filo conduttore nei lavori presentati e nelle creazioni.

 

Organizzatori dell’evento e creatori degli innovativi stili presentati, i versatili acconciatori campani dei marchi Xenon Group e Fashion Mix, artisti del taglio e professionisti affermati nel mondo del jet set della moda. Eccellenti sotto il profilo tecnico e riuniti sotto la guida coadiuvante dell’Accademia di formazione Fashion Lab Gallery, gli artisti possono definirsi l’avanguardia italiana dello stile e della moda del taglio.
Presentato da Gaetano Gaudiero con la partecipazione musicale del dj Checco Lauro, l’evento prevede la presenza del presidente di Atitech Gianni Lettieri, già presidente dell’Unione degli Industriali, Fabrizio Luongo vicepresidente Casartigiani Napoli e Mirko Tramontano già presidente dell’Albo Artigiani.
Da sempre fucina di grandi talenti, la città di Napoli in questa occasione avrà come ospiti i migliori curatori d’immagine del panorama nazionale, in un’affascinante spettacolo di moda e glamour. Per tutta la durata dell’iniziativa sarà disponibile una diretta streaming tramite un canale ad hoc fornito dall’agenzia di comunicazione & marketing Kairos Communication e in contemporanea condiviso sui più popolari social network.

In pedana per lo show anche il giuglianese Castrese Galluccio, esponente e rappresentante del gruppo Xenon Group nella zona Nord di Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp