Walter Alejandro Guevara Gargano, da riserva di Parma ed Inter a titolare inamovibile di Rafa Benitez. Il centrocampista azzurro è in scadenza nel 2016 ed Aurelio De Laurentiis sta pensando di rinnovare il contratto a quello che comunque è uno dei centrocampisti fondanti dell’epopea della sua Era essendo arrivato con Lavezzi ed Hamsik nel 2007, uno dei colpi di genio di Pierpaolo Marino.

I contatti tra il club e l’entourage del nazionale uruguaiano sono molto frequenti e il suo futuro è legato a doppio filo a quello di Rafa Benitez che pare vorrebbe tenere l’ex Danubio in rosa almeno un altro anno.

Gargano intanto si tutela perché tante squadre sono su di lui, soprattutto oltreoceano. Restando in Europa ci sarebbe il Valencia che vorrebbe un giocatore a basso costo e ad alto rendimento da innestare in rosa, mentre, in America, c’è innanzitutto l’Internacional de Porto Alegre, che lo aveva chiesto anche a gennaio, ma su di lui anche il Messico vorrebbe provarci, visto che il campionato, seppur poverissimo, si sta imponendo grazie a calciatori di grande talento e ad un pubblico sempre crescente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp