Francesca Fioretti, la showgirl originaria di Maddaloni, ma residente a Marano e compagna di Davide Astori, è stata la prima a raggiungere la Basilica di Santa Croce per dare l’ultimo saluto al capitano della Fiorentina. La donna è stata sorretta da due persone per tutto il tempo della cerimonia, ed è apparsa visibilmente segnata dal dolore con il volto trasfigurato dalle lacrime.

Per tutto il tempo è rimasta in silenzio, accanto alla bara del compagno. I due hanno anche una figlia, Vittoria, di appena 2 anni. Preoccupazione anche per il padre di Francesca, colpito da un malore nel corso dello svolgimento dei funerali. L’uomo si è sentito male per lo strazio che stava vivendo. Immediatamente è stato soccorso dai sanitari del 118 e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Più di diecimila persone hanno accompagnato il capitano viola nel suo ultimo viaggio. Al momento dell’uscita del feretro i tifosi hanno intonato l’inno della Fiorentina seguito poi da diversi cori, tra cui il famoso “C’è solo un capitano”. Tantissimi i calciatori presenti: Buffon, Totti, Tardelli e Bernardeschi su tutti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo