gregorio esposito morto campagna 19 anni

Tragedia sulla strada, muore 19enne. Gregorio Esposito, residente a Campagna, in provincia di Salerno, è deceduto questa mattina a seguito delle ferite riportate dopo l’incidente fatale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale 195 che collega la località Quadrivio alla frazione Puglietta nel territorio comunale di Campagna.

Il giovane viaggiava a bordo della sua Fiat Panda, quando, intorno alle 22, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura schiantandosi contro il muro di un’abitazione. E’ rimasto intrappolato tra le lamiere dell’auto fino all’arrivo dei vigili del fuoco, che l’hanno estratto dall’abitacolo della vettura incidentata.

Un brutale impatto, dovuto probabilmente all’alta velocità e all’asfalto reso scivoloso dalle precipitazioni atmosferiche. Il 19enne è stato soccorso dagli operatori sanitari della zona, i quali lo hanno trasportato in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli dove è stato operato d’urgenza a seguito delle sue condizioni gravissime.

Nonostante gli innumerevoli tentativi dei medici di tenerlo in vita purtroppo il 19enne di Campagna non ce l’ha fatta e il suo cuore questa mattina ha cessato di battere.  Trauma per i familiari, genitori e amici del giovane ragazzo che frequentava l’Istituto Tecnico Agrario “Giustino Fortunato” di Eboli. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. “Voglio ricordarti cosí, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre felice, sempre così.Grazie per tutte le giornate passate insieme! Grazie per i sorrisi, le gioie, I dolori.. Grazie grazie! Ti voglio bene Greg..Mi mancherai, R.I.P angelo mio.. ” il messaggio di Alessia, “non si può morire a 18 anni, r.i.p.” aggiunge Rossella.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo