Uccide ex moglie e poi si suicida. E’ successo oggi a Livorno l’ennesimo caso di omicidio-suicidio. Ha colpito la donna a morte con un’arma da taglio poi si è tolto la vita. E’ questa l’ipotesi dei carabinieri dopo il rinvenimento stamani in uno studio dentistico in piazza Attias dei due cadaveri.

Si chiama Francesca Citi, 45 anni, la donna uccisa stamani dal suo ex marito, Massimiliano Bagnoni, in uno studio dentistico del centro di Livorno dove lavorava come assistente e dove stamani si trovava da sola. La donna che ha due figli piccoli, è stata accoltellata e uccisa dall’ex marito che a sua volta si sarebbe tolto la vita nel bagno dello studio probabilmente con lo stesso coltello. A trovarla ormai priva di vita in un lago di sangue è stato l’attuale compagno che era andato a cercare la donna perché non rispondeva al telefono.

Arrivato nello studio dentistico è riuscito a entrare insieme a un amico e l’ha trovata ormai priva di vita. Poi sono intervenuti i carabinieri che si sono accorti che la porta del bagno dello studio era chiusa dall’interno con la luce accesa. Aperta la porta hanno trovato il secondo cadavere che il compagno ha riconosciuto come l’ ex marito. Secondo quanto accertato dai carabinieri di Livorno, Massimiliano Bagnoni, aveva diverse denunce e nei suoi confronti era stato anche adottato il provvedimento di divieto di avvicinarsi alla donna, misura che era scaduta a novembre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo