video pellicciotto scambiato maglione

Forse è solo una “carnevalata”. O forse no. Il maglione indossato da Rosanna Magliulo nel video del “pellicciotto scambiato diventato virale in un video su WhatsApp è in vendita sui mercatini Facebook. A prezzi esorbitanti: 400 0 600 euro.

La maggior parte dei commenti, ovviamente, oscillano tra l’ironico e il divertito. Quasi nessuno prende sul serio l’offerta, ma nulla vieta di pensare che in futuro possa diventare un business. Il maglioncino rosso e bianco, con il numero 8 cucito al centro, è diventato celebre come se fosse un costume di scena indossato da un’attrice famosa. E in tanti, adesso, anche se per scherzo, lo vorrebbero indossare.

E’ la “pellicciotto” mania scatenata dal video diventato virale in questi giorni. Il maglione è in vendita su diversi mercatini social dal Sud al Nord Italia. Nel mercatino usato di Brescia è diventato un caso, con decine e decine di commenti, like e condivisioni. Suo malgrado, Rosanna Magliulo, con la sua “performance” fatta in un noto outlet del casertano, è diventata una star.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo