Lutto a Benevento, Maria Virginia Savoia muore a 23 anni

Lutto a Benevento, Maria Virginia Savoia muore a 23 anni

Sotto choc la comunità beneventana per la morte di Maria Virginia Savoia, studentessa di medicina, 23 anni (24 il prossimo agosto), specializzanda all’Università “La Sapienza” di Roma. Maria Virginia è morta stroncata da un malore improvviso, che le si è rivelato fatale.

Inutili i soccorsi, ormai era già troppo tardi. Per la malcapitata non è stato potuto fare altro che constatare il decesso. La scomparsa improvvisa della 24enne – le cui generalità non sono ancora state diffuse –  ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutta la città di Benevento. Al momento resta da capire se verrà disposta l’autopsia o se la salma sarà restituita subito ai familiari per celebrare il rito funebre nel paese d’origine.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network per ricordarla. Ha scritto Giorgio, un collega: “Ieri una nostra carissima amica e formidabile collega ci ha improvvisamente lasciati. Maria Virginia Savoia credo abbia lasciato in tutti coloro che l’hanno conosciuta una profonda stima nei suoi confronti: per l’energia ed il contagioso entusiasmo con cui affrontava la vita, gli amici, le passioni”.