Incidente mortale a Gioia del Colle, il nuovo anno inizia con una strage di ragazzi sulle strade pugliesi.  Quattro persone – tre delle quali sono giovani tra i 18 e i 20 anni – sono morte in un incidente frontale avvenuto tra due mezzi sulla statale 100, in direzione Taranto, all’altezza di Gioia del Colle.

I tre giovani morti nello scontro frontale avvenuto sulla statale 100 in direzione Taranto, all’altezza dello svincolo per Gioia del Colle, sono tutti baresi. Nell’impatto come riporta l’Ansa hanno perso la vita tre giovani e un uomo di 60 anni.Le vittime sono: Claudio Cassatella, di 22 anni, Gaetano Strambelli, di 18 anni, di Bari, e Daniele Caputo, 18 anni, di Bari, e il 68enne Vincenzo Genco, di Castellaneta (Taranto). L’incidente è avvenuto poco dopo le 8: si sono scontrate frontalmente una Volkswagen Passat e una Chevrolet Kalos.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e gli uomini della polizia stradale. Lo scontro – a quanto si è appreso – sarebbe avvenuto in un tratto dove non è posizionato lo spartitraffico. Al momento la strada statale 100 è chiusa in direzione Taranto. Si circola solo sulla carreggiata in direzione Bari.

L’impatto tra le due auto è stato violento e per estrarre i corpi si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Secondo le prime ipotesi, l’impatto potrebbe essere avvenuto nel corso di una manovra di sorpasso.

foto: Corriere del Mezzogiorno 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo