Dramma a Licola mare, Iolanda Iannaco è morta. La 75enne di Pozzuoli era scomparsa dallo scorso 7 dicembre. Stamani è stata ritrovata però senza vita.

La terribile scoperta è stata effettuata questa mattina da un passante nei pressi della Foresta di Cuma e dei binari del treno. Subito sono stati allertati i carabinieri che sono giunti sul posto. Adesso restano da accertare la cause del decesso. Sul corpo sarà quasi sicuramente disposta l’autopsia ed il trasferimento presso il centro di medicina legale del  Secondo Policlinico di Napoli. Iolanda, che soffriva di Alzheimer, viveva da sola in un appartamento nella zona di Licola Mare, nel comune di Pozzuoli al confine con Giugliano.

La mattina di sabato 9 dicembre la persona che si recava presso di lei per assisterla non l’ha trovata in casa e ha dato l’allarme. Da allora di Iolanda non si avevano più notizie, non aveva con con sé documenti né cellulare e farmaci. Il caso era finito anche su “Chi l’ha Visto?”, poi stamani il tragico epilogo. La triste notizia ha subito fatto il giro del quartiere e delle tante persone che si erano mobilitate per ritrovarla.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp