Ha i contorni del giallo la storia che arriva da Milano. Un uomo di 69 anni infatti – Guido Begatti – è stato trovato senza vita nel suo appartamento di corso XXII marzo. Con ogni probabilità è stato strangolato. Ma il dettaglio inquietante è che il killer, prima di allontanarsi, ha sigillato la porta della camera dove l’uomo giaceva senza vita con del silicone. Anche se poi ha avvisato un veterinario e l’ha fatto arrivare sul posto.

Evidentemente voleva che qualcuno scoprisse il cadavere. Ma al citofono non ha risposto nessuno e il professionista ha allertato gli agenti della Questura di Milano che hanno quindi rinvenuto la vittima. Il corpo era in evidente stato di decomposizione e pare sia morto in seguito ad uno strangolamento.

Il killer ha scritto al veterinario affinché si prendesse cura del cane della vittima, un piccolo bassotto. Non ricevendo risposta al citofono ha allertato le forze dell’ordine, le quali sono sulle tracce dell’assassino. Tutti gli indizi portano al figlio 30enne della vittima, che sembra essere sparito nel nulla.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo