Dramma a Santa Maria Capua Vetere, travolto da auto mentre attraversava la strada: è grave

Dramma a Santa Maria Capua Vetere, travolto da auto mentre attraversava la strada: è grave

Santa Maria Capua Vetere. Brutto scena in provincia di Caserta, un uomo è stato travolto da una vettura mentre stava attraversando la strada, all’altezza dello stadio comunale “Piccirillo”. A dare la notizia è Edizione Caserta.

Sul posto la polizia municipale e un’ambulanza. Preoccupanti le condizioni di L.S., un 75enne del luogo. Stando ad una prima ricostruzione degli agenti, il conducente dell’auto, un 85enne, non è riuscito a frenare in tempo mentre il pedone attraversava lungo l’arteria stradale. L’impatto è stato violento: il 75enne ha battuto la testa sull’asfalto. 

Per fortuna l’85enne si è accorto della gravità della situazione, fermandosi a prestare soccorso. All’arrivo dell’ambulanza anche lui era sotto shock. Il ferito è stato trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, dove i medici hanno disposto l’operazione per contrastare l’emorragia cerebrale. Attualmente la prognosi è riservata e le condizioni del pensionato destano ancora preoccupazioni. Intanto sul caso indagano gli agenti.