Le indiscrezioni circolavano già da qualche mese ma adesso è arrivata la conferma. Chiara Ferragni è incinta di Fedez.

In un post su Instagram entrambi hanno confermato la gravidanza di ben cinque mesi. “Hey guys.. Presto saremo genitori!”, si legge sul profilo della Ferragni. “Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful”. E nella stories lei mostra orgogliosa le foto dell’ecografie e dice: “Ecco baby raviolino”. In questi giorni era circolata la notizia anche sul nome che Chiara e Federico avrebbero scelto per il nascituro: Leone.

“Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!“, si legge invece sul profilo di Fedez. “Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”. E ancora commenta il rapper nella stories: “Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi, dna fetale. All’inizio era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame”.

Nelle instagram stories hanno anche mostrato l’ecografia del piccolo.

Lo scorso maggio, durante un concerto, Fedez fece una spettacolare e inaspettata proposta di matrimonio a Chiara (LEGGI QUI – GUARDA LA FOTO).

 

post instagram chiara ferragni incinta post chiara ferragni incinta

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp