Gf vip, Soleil e la fine della storia con Luca Onestini: arriva la conferma di lei. “Mi avrebbe lasciata nella casa”

Gf vip, Soleil e la fine della storia con Luca Onestini: arriva la conferma di lei. “Mi avrebbe lasciata nella casa”

Ha lasciato Luca Onestini che si trova nella casa del Gf vip ed ora Soleil Sorge può godersi la sua nuova relazione alla luce del sole. Non si nasconde più e vive il suo rapporto con Marco Cartasegna senza problemi. Qualche giorno fa sulle rispettive pagine social ha pubblicato foto del Duomo di Milano.

Erano a passeggio insieme e si sono divertiti a provocare i followers. Ma – come scrive Il Giornale – ieri è arrivato il bello. Soleil ha riaperto un argomento che nella casa del Gf Vip aveva fatto discutere, e non poco. Come ha segnalato GossipTv, Soleil Sorge ha risposto su Instagram a un commento di una ragazza che sostiene che Soleil abbia lasciato Luca perché lui avrebbe lasciato dento al Gf Vip la modella a sua insaputa. Infatti si legge: “Ma ancora non lo avete capito? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la casa del Gf. Lei non lo sapeva e ha giustamente capovolto la situazione. Siete veramente delle pecore, non ci arrivate proprio”.

Immediatamente è arrivata la replica di Soleil: “Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti”. La Sorge, quindi, ha confermato la versione raccontata nella casa del Gf da Cecilia. La Rodriguez, infatti, dopo che Soleil aveva lasciato Luca aveva rivelato agli altri vip che lei sapeva già tutto, “me l’avevano detto prima di entrare, solo che doveva essere Luca a lasciarla”. Cosa è successo veramente tra Soleil e Luca?

Se Soleil Sorge e Marco Cartasegna non si nascono più (vedi post precedenti), il gossip tra lei e Luca Onestini non smette di cessare. Stavolta è proprio lei a dare ulteriori dettagli sulla fine della loro relazione. L’ex corteggiatrice infatti pochissime ore fa ha risposto a un commento di una ragazza che sosteneva che Soleil ha lasciato Luca perché lui l’avrebbe comunque lasciata dentro la casa, a sua insaputa, così ha deciso di ribaltare la situazione e Soleil ha confermato tutto questo. Così aveva pensato Cecilia Rodriguez all’inizio di questa polemica dentro la Casa. Cecilia, infatti, aveva pensato che messo quanto accaduto tra l’Onestini e la Sorge fosse tutta una sceneggiata, anche se successivamente si è convinta dell’onestà di Luca. Voi, che ne pensate di questa vicenda? #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data: