spaccio droga giugliano arrestato 28enne

Altro blitz anti-droga per i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. I militari dell’arma della stazione di Varcaturo hanno arrestato un 28enne del Ghana.

Giugliano, blitz anti-droga: arrestato 28enne

Il giovane è stato notato in viale dei Pini Sud mentre nascondeva una busta sotto un container abbandonato. Quando i Carabinieri sono intervenuti bloccando, hanno rinvenuto una busta con 50 grammi di marijuana suddivisi in 53 dosi pronte per essere vendute, 2 bilancini di precisione, 100 bustine verosimilmente da utilizzare per confezionare la droga.

Inoltre il 28enne aveva con se anche una pistola scacciacani calibro 8 con caricatore e 12 proiettili a salve al suo interno. Nella busta anche una scatola con all’interno altri 22 colpi a salve di cui 2 a capsula detonante schiacciata. I Carabinieri lo hanno ammanettato ed ora è in attesa di giudizio.

Giugliano, 46enne del posto arrestato per droga

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno anche arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Claudio Capriello, 46enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine. Durante un controllo alla circolazione i militari hanno percepito un forte odore di marijuana provenire dall’auto del 46enne. Hanno perquisito il veicolo e rinvenuto 76 grammi di “erba” divisi in 16 dosi e 255 euro in contante ritenuto provento illecito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it